martedì 15 marzo 2016

corso matrimoniale.

Allora, domenica mio marito ed io abbiamo partecipato al corso sul matrimonio  di cui vi ho parlato qualche mese fa.
Devo dire che mi è venuto un accidente...temo ci sia sotto lo zampino dei miei figli.
Si perché è stato tutto improntato sulla somiglianza che c'è tra l'Eucarestia, in cui Gesù dona se stesso a noi ed i pasti in famiglia.
Finchè si è trattato di parlare dell'importanza della condivisione del pasto, dell'ascolto ( no tv accesa, per esempio), del raccontare, tutto ok.
Quando si è iniziato a spiegare l'importanza della cura del cibo e del dono del cucinare...ho avuto qualche problema di interpretazione, non so, le orecchie mi fischiavano, ero confusa, non so...come se non fossi più lì...
Aiuto.
Mi sa che la volta prossima non potrò esserci , non so ancora la data ma so già che ho un impegno...

Nessun commento:

Posta un commento