sabato 7 giugno 2014

Maria risponde.

Ed ecco la risposta della mia consuocera....come vedete ho scelto bene ;):
 
"Grazie, tesoro mio! Anche io mi sto impegnando, anche se in modo meno raffinato... nel senso che in famiglia diamo per scontato che lei sia fidanzata. Ti faccio un esempio: quando parlo di qualcosa che riguarda lui, gli altri mi chiedono "lui chi?" e la mia risposta è "lui, lui, il fidanzato di lei, no?!" e loro rispondono "Ahhh, lui lui!". Quindi siamo già a buon punto, mi sembra.
Per il resto, qui a Reggio stiamo già lavorando perchè la vita insieme di due persone che si amano non sia solo un sogno di cui parlare sorridendo, ma un traguardo reale.
Intanto lei ha già provato il mio velo da sposa, quindi un altro pensiero ce lo siamo tolto. Ora, il fidanzato ce l'ha, il vestito pure... cos'altro manca?"

Nessun commento:

Posta un commento